annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità di connessione inesistente

Jacopo3
Grande
Grande
Salve, contatto per avere spiegazioni sulla mia attuale velocità di connessione 0,17kb/s, penso sia inconcebile e spero si possa risolvere.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve curiosità, per caso hai fatto diversi riparti della tua offerta recentemente?
stefano_6000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io voglio segnalare un problema sono Stefano Cavanna ho attivato la SIM con la promozione da ILIAD e poi a distanza di 1 settimana ho attivato l'agevolazione per non vedenti parziali
La velocità di connessione in queste offerte dovrebbe essere sempre di 30mbps in dounload e in upload
Con l'offerta proveniente da ILIAD era giusta circa 30mbps e 25mbps
ADESSO CON L'OFFERTA AGEVOLATA È DI MASSIMO 15mbps in download e MASSIMO 5mbps in upload C'È QUALCOSA CHE NON TORNA
Volevo informazioni Grazie
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, su questo problema particolare sinceramente preferisco non pronunciarmi perché non ho info adeguate,che io sappia ho. ha un limite di 30mbs per tutte le offerte attualmente attivabili ma siccome non sono sicuro in questo caso particolare è meglio che risponda ufficialmente un capofficina per correttezza di info.
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

stefano_6000, la velocità di 30 Mbps è la velocità massima prevista per le offerte ho. e ovviamente non sempre può essere garantita o restare stabile, in quanto sono molti i fattori che ne determinano la variabilità (impedimenti strutturali, particolari orari e zone in cui possono verificarsi momentanei sovraccarichi di rete, dispositivo utilizzato ecc..)

I valori che riscontri di 15 Mbps e 5 Mbps sono nella norma e consentono un'ottima esperienza di navigazione, per cui non rappresentano in alcun modo parametri di criticità.

Buona giornata

stefano_6000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ok Grazie @Valerja per l'informazione risultata esatta
Comunque Risolto
Grazie ancora
0 Kudos
docdoc
Grande
Grande
Anch'io viaggio a 0.19 mega. Come è possibile?
stefano_6000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Prova a riavviare il telefono e riprova magari è inutile ma io è la prima cosa che farei!!! Pero è vero che ci sono dei momenti lenti
Spero che questo ti aiuti
0 Kudos