7 RISPOSTE 7
stefano_6000

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2020
10:32 PM
Prova a riavviare il telefono e riprova magari è inutile ma io è la prima cosa che farei!!! Pero è vero che ci sono dei momenti lenti
Spero che questo ti aiuti
Spero che questo ti aiuti
docdoc

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
stefano_6000

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-06-2020
11:16 AM
Ciao @
stefano_6000, la velocità di 30 Mbps è la velocità massima prevista per le offerte ho. e ovviamente non sempre può essere garantita o restare stabile, in quanto sono molti i fattori che ne determinano la variabilità (impedimenti strutturali, particolari orari e zone in cui possono verificarsi momentanei sovraccarichi di rete, dispositivo utilizzato ecc..)
I valori che riscontri di 15 Mbps e 5 Mbps sono nella norma e consentono un'ottima esperienza di navigazione, per cui non rappresentano in alcun modo parametri di criticità.
Buona giornata
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-06-2020
02:03 PM
Salve, su questo problema particolare sinceramente preferisco non pronunciarmi perché non ho info adeguate,che io sappia ho. ha un limite di 30mbs per tutte le offerte attualmente attivabili ma siccome non sono sicuro in questo caso particolare è meglio che risponda ufficialmente un capofficina per correttezza di info.
stefano_6000

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-06-2020
01:47 PM
Anche io voglio segnalare un problema sono Stefano Cavanna ho attivato la SIM con la promozione da ILIAD e poi a distanza di 1 settimana ho attivato l'agevolazione per non vedenti parziali
La velocità di connessione in queste offerte dovrebbe essere sempre di 30mbps in dounload e in upload
Con l'offerta proveniente da ILIAD era giusta circa 30mbps e 25mbps
ADESSO CON L'OFFERTA AGEVOLATA È DI MASSIMO 15mbps in download e MASSIMO 5mbps in upload C'È QUALCOSA CHE NON TORNA
Volevo informazioni Grazie
La velocità di connessione in queste offerte dovrebbe essere sempre di 30mbps in dounload e in upload
Con l'offerta proveniente da ILIAD era giusta circa 30mbps e 25mbps
ADESSO CON L'OFFERTA AGEVOLATA È DI MASSIMO 15mbps in download e MASSIMO 5mbps in upload C'È QUALCOSA CHE NON TORNA
Volevo informazioni Grazie
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Jacopo3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2020
08:01 PM
Salve, contatto per avere spiegazioni sulla mia attuale velocità di connessione 0,17kb/s, penso sia inconcebile e spero si possa risolvere.