annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità di rete bassissima

Isa13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da 5 giorni con problemi nell'uso di dati movili # Città di Como
Telefono nuovo e funzionava perfetto fino al venerdì scorso. Aspetto informazione perché se continua così dovrò cambiare operatore, mi dispiace ma è un fastidio non riuscire neanche a caricare la mia mail. Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guasti sulla rete o malfunzionamenti succedono con tutti gli operatori. Nessuno è esente. Prima di cambiare contatta il servizio clienti e chiedi di fare una verifica tecnica sulla tua zona. Io ti consiglio la pagina Facebook con un messaggio privato dove puoi mettere tutti i tuoi dati senza che altri utenti li vedano
Isa13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fatto il reclamo nei giorni scorsi, ieri mi è arrivato un SMS assicurandosi da Ho che il problema nella mia zona era già risolto ma non è così. Se non scelgo 3g/2g non riesco a collegarmi, a una velocità bassissima. Non è cambiato nulla da 1 settimana a oggi.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che modello di telefono hai ? E gli altri gestori come prendono ?
0 Kudos
Isa13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Samsung A30s ma non è problema del telefono, con un Iphone 7 non va bene da qualche settimane fa la rete di Ho. Sto cercando un nuovo operatore e cambierò in questi giorni perché non si può lavorare così.. Mi dispiace, comunque grazie
0 Kudos