annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità di rete pessima

ho.risolto Vai alla soluzione
sidelait
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno a tutti, sono fresco di attivazione, con numero provvisorio.

Ma se questo è il viatico.... penso che io ed ho rimarremo molto poco insieme!!

Sto passando da Iliad ad ho (la MNP sarà completata tra un paio di giorni) ma i test sono ben poco incoraggianti, sono passato per farvi capire da 30/40 Mb/s di media di Iliad a 5 (!!!!) o anche meno con ho..... a metà Agosto! 

E' questa la normalità? Sto già pensando di cambiare aria dopo meno di un'ora....

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
sidelait
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E certo che parlo di Iliad, visto che è la pietra di paragone attuale.... di cosa dovevo parlare?

Comunque per mettere tutto a posto, ora sto a 22/23 di media.....speriamo quindi si sia trattato solo di un passaggio a vuoto momentaneo della rete Vodafone.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, molto probabilmente è questa la normalità nella tua zona,una volta portata a termine la portabilità è improbabile che la situazione migliori,poi sta a te decidere cosa fare una volta portata a termine la portabilità,a me e ad altri é successo l'esatto contrario, schifo totale con iliad e soddisfazione con ho,ogni esperienza è a se e personale e dipende dalla zona.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Concordo con Esatau. Con HO, a parte 2 leggeri cali ieri sera a 15 e questa mattina a 25, io continuo a viaggiare sempre intorno ai 30 Mbps da mesi, lockdown compreso. Allego speedtest appena fatto.
Con Iliad qui, sempre all'interno di casa mia, per prendere decentemente dovevo mettere lo smartphone in un sacchettino di plastica e appenderlo in alto sul telaio della porta del balcone. Non sto scherzando, è vero.
E anche così i 30 Mbps me li sognavo !!
Non capisco poi tutta questa gente che andava a meraviglia con Iliad, la peggiore rete d'Italia, ma ha cambiato. Turismo telefonico ?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Facilmente Troll😁
sidelait
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non voglio fare assolutamente polemica gratuita, quindi vuoi dirmi che non sei al corrente delle triangolazioni necessarie per approdare a ho (od altri gestori come Kena) con condizioni economiche favorevoli? Ne prendo atto.

Spero il mio sia in problema momentaneo, le premesse erano tutt'altre... mi trovo a 25 km da Milano, non sono in mezzo al deserto.

0 Kudos
sidelait
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E' molto più probabile che il troll sia tu.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Noi troll proprio no. Abbiamo sul groppone migliaia di post e siamo sul forum io da 8 mesi, Esatau da molti di più. E del fatto che tu sia passato da iliad per triangolare lo hai scritto dopo. Nel tuo primo post parlavi semplicemente di iliad
0 Kudos
sidelait
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E certo che parlo di Iliad, visto che è la pietra di paragone attuale.... di cosa dovevo parlare?

Comunque per mettere tutto a posto, ora sto a 22/23 di media.....speriamo quindi si sia trattato solo di un passaggio a vuoto momentaneo della rete Vodafone.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
hai ragione, sono io il troll👍😁
Peccato che ne ho sgamati a decine di Troll in questo blog, se non sai con chi stai parlando è meglio tacere signor benvenuto.
Saluti.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Smettiamola di fare i troll Smiley LOLUomo LOL