annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità download fino a 60 mb/s

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lori.lamas , la difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Nel frattempo ti invito a seguire questa procedura:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a disposizione.

0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

pensavo ti rispondessero qui.

Non mi fa inserire il link. Comunque se nel campo "cerca" qua in alto alla pagina digiti "numeri che mi servono, viene fuori una pagina con vari numeri per l'assistenza.

Lori.lamas
Grande
Grande
Scusa, ma per chiedere info al supporto come faccio? Non capisco, c'è un numero? Grazie
0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

Sì, capisco, non vale la pena se non noti differenze rilevanti.

Al limite, se non sbaglio si può disattivare quella opzione.

Senti che cosa ti dicono...

0 Kudos
Lori.lamas
Grande
Grande
Si sei stato chiaro, ma sinceramente vado alla stessa velocità che andavo prima . Se devo pagare in più per nessun miglioramento, non dico al massimo sarebbe impossibile, ma per lo meno alla metà ( circa 30mbs) ma in modo costante, tanto vale disattivare l'offerta...
0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

Penso che sia un problema se non noti mediamente una velocità maggiore rispetto a prima (suppongo, indicativamente doppia), quando teoricamente la velocità ce l'avevi "fino a 30Mbps". Esempio, se ora vai a 15Mbps ma prima andavi a 7... o se ora vai a 40 e prima andavi a 20,  il miglioramento c'è...

Per il resto è solo un "fino a..." 60Mbps... Non vuol dire che andrai a velocità maggiori di prima rispetto al limite massimo fissato...

0 Kudos
Lori.lamas
Grande
Grande
Salve, ho attivato offerta ho turbo ma non navigo a più di 15 mb/s. Solo una volta è arrivato a circa 40 mbs
Come posso risolvere, grazie
0 Kudos