annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità dwn/upl

Luke66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Appena passato da Iliad. Ero convinto che HO garantisse almeno 30Mb/sec e invece poco più di 3 in dwn e 1 in upl.
Quando penserete di allineare anche noi che abbiamo aderito al passaggio dal vostro primo competitor alla banda veramente larga? Come ha mia moglie con vecchi abbonamento a 11€ provenendo da Vodafone!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai ragione sono velocità indecenti. Però guarda che HO non garantisce almeno 30 Mbps, come scrivi. Quello è il massimo possibile come velocità
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Luke66  contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luke66mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Resto a tua disposizione