io non ho nessun problema, mi dispiace leggere di queste situazioni.
Ho una sim prima versione, prima offerta che va alla grande, e una sim limitata a 30mbps che fa quello che deve con test tra i 25 e 30mbps in down e 30mbps in up. Sempre connesso in 4G+
Non posso lametarmi.
L'unico motivo di lamentela è avvenuto la scorsa estate dove tra Abruzzo e Marche a a metà giugno prima e poi per 10-12 giorni (nelle Marche) il telefono a Porto Potenza Picena e dintorni andava in 2G, non prendeva il 3G e se lo prendeva si navigava... malissimo diciamo che non si navigava.
Era evidente ma il servizio clienti - interpellato a voce e anche con apertura segnalazione via email - negava il disservizio.
Ciao @Starnena, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 è iniziata la sostituzione della rete 3G con quella 4G e attualmente è stata completamente sostituita. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati, dalle impostazioni di rete, che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e procedi a selezionarla. Restiamo a disposizione. Buona serata.