annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità internet TROPPO BASSA

Starnena
Grande
Grande
Salve, leggo solo ora. Il disservizio continua. Non navigo in tutto il quartiere dove abito… oltretutto una sua collega mi ha “accusata” di non dire la verità in quanto a lei risultava che il 3g nella mia zona funzionasse bene.. perciò ero io a nn dire il vero!!! Ma che motivo avrei?! Sto valutando nuovi gestori, che nn mi diano della bugiarda!!!
0 Kudos
Bruno.it
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io non ho nessun problema, mi dispiace leggere di queste situazioni.

Ho una sim prima versione, prima offerta che va alla grande, e una sim limitata a 30mbps che fa quello che deve con test tra i 25 e 30mbps in down e 30mbps in up. Sempre connesso in 4G+

Non posso lametarmi.

 

L'unico motivo di lamentela è avvenuto la scorsa estate dove tra Abruzzo e Marche a a metà giugno prima e poi per 10-12 giorni (nelle Marche) il telefono a Porto Potenza Picena e dintorni andava in 2G, non prendeva il 3G e se lo prendeva si navigava... malissimo diciamo che non si navigava.

Era evidente ma il servizio clienti - interpellato a voce e anche con apertura segnalazione via email - negava il disservizio.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Starnena, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione,  a partire da Novembre 2020 è iniziata la sostituzione della rete 3G con quella 4G e attualmente è stata completamente sostituita. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’  della nostra rete accertati, dalle impostazioni di rete, che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e procedi a selezionarla. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Grecale
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema