Giorgio-82

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2020
05:05 PM
cosa c'entra passare a vodafone con il contratto tutto illimitato?
L'operatore a me ha detto chiaramente che anche se facessi vodafone non cambierebbe nulla a livello di segnale offerto.
Giorgio-82

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lukehir

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2020
02:15 AM
La tua polemica non serve a niente quindi falla da un'altra parte
Stop

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2020
04:41 PM
Per 5€ cosa pretendi...passa a Vodafone con il contratto tutto illimitato e vediamo se vi lamentate
Lukehir

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2020
04:32 PM
Eh sì ho dato anche io un'occhiata e purtroppo per ho. non c'è nulla di vantaggioso per il momento. Primo o poi salterà fuori qualcosa tanto
Giorgio-82

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2020
12:31 PM
io arrivo a 3 o 4 Mbps quando mi va bene. Costantemente in 3G.
Ho aperto un secondo ticket dopo che circa tre settimane fa mi hanno chiuso il primo ticket dicendo che la copertura non aveva problemi...
aspetto solo un'offerta conveniente che si applichi a chi proviene da ho.
Al momento non rientra tra gli operatori per cui altre compagnie applicano offerta operator-attack a prezzo vantaggioso.
Lukehir

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2020
12:26 PM
Però dai non è possibile, ho chiamato il numero di assistenza 192121 e dopo tutto la tiritera della voce registrata che dice che posso parlare con un operatore ma che i tempi di attesa solo lunghi, arrivo all'ultima selezione e la voce mi dice "siamo spiacenti ma stiamo ricevendo tante telefonate, ti consigliamo di riprovare più tardi" e mi butta giù....basta io do DISDETTA A STO SERVIZIO QUASI INESISTENTE. SIETE "PARTE DI VODAFONE" E SI VEDE! CHE BELLA ASSISTENZA
Lukehir

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2020
11:56 AM
al momento(da 9 giorni)non sono contattabili i capofficina perché non presenti online e non danno supporto/assistenza purtroppo.
Lukehir

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2020
11:51 AM
Come faccio a mandarti un messaggio in privato? Ho provato a rispondere alla mail che mi hai mandato ma ho visto che mi è arrivata una mail di rifiuto dal vostro sistema. Quindi come faccio?
Mi sto spazientendo anche perché la velocità è imbarazzante (e ricordo che sto pagando di più per aumentare la velocità che dovrebbe essere fino a 60 mbps)
Mi sto spazientendo anche perché la velocità è imbarazzante (e ricordo che sto pagando di più per aumentare la velocità che dovrebbe essere fino a 60 mbps)