annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità internet TROPPO BASSA

Lukehir
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avevo pure accettato "l'offerta" che prevedeva un costo aggiuntivo di circa un euro che avrebbe sbloccato la velocità fino a 60mbps. Da quando l'ho attivata non è cambiato nulla anzi sembra peggiorato. Non posso avere una rete che in download arriva massimo a 5mbps. RISOLVETE E CHIAMATEMI AL PIÙ PRESTO O DO DISDETTA AL SERVIZIO. Grazie
23 RISPOSTE 23
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lukehir, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Jeko79
Grande
Grande
Stesso problema dovevano contattarmi dopo i dati richiesti che ho inviato ma problema non risolto in LTE velocità 4 mb al secondo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jeko79, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Lukehir
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come faccio a mandarti un messaggio in privato? Ho provato a rispondere alla mail che mi hai mandato ma ho visto che mi è arrivata una mail di rifiuto dal vostro sistema. Quindi come faccio?
Mi sto spazientendo anche perché la velocità è imbarazzante (e ricordo che sto pagando di più per aumentare la velocità che dovrebbe essere fino a 60 mbps)
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
al momento(da 9 giorni)non sono contattabili i capofficina perché non presenti online e non danno supporto/assistenza purtroppo.
0 Kudos
Lukehir
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ah cavolo...molto bene
Grazie per l'informazione comunque
0 Kudos
Lukehir
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Però dai non è possibile, ho chiamato il numero di assistenza 192121 e dopo tutto la tiritera della voce registrata che dice che posso parlare con un operatore ma che i tempi di attesa solo lunghi, arrivo all'ultima selezione e la voce mi dice "siamo spiacenti ma stiamo ricevendo tante telefonate, ti consigliamo di riprovare più tardi" e mi butta giù....basta io do DISDETTA A STO SERVIZIO QUASI INESISTENTE. SIETE "PARTE DI VODAFONE" E SI VEDE! CHE BELLA ASSISTENZA
0 Kudos
Giorgio-82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io arrivo a 3 o 4 Mbps quando mi va bene. Costantemente in 3G.

 

Ho aperto un secondo ticket dopo che circa tre settimane fa mi hanno chiuso il primo ticket dicendo che la copertura non aveva problemi...

 

aspetto solo un'offerta conveniente che si applichi a chi proviene da ho.

 

Al momento non rientra tra gli operatori per cui altre compagnie applicano offerta operator-attack a prezzo vantaggioso.

0 Kudos
Lukehir
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Eh sì ho dato anche io un'occhiata e purtroppo per ho. non c'è nulla di vantaggioso per il momento. Primo o poi salterà fuori qualcosa tanto
0 Kudos