annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità internet TROPPO BASSA

Stop
Grande
Grande
Per 5€ cosa pretendi...passa a Vodafone con il contratto tutto illimitato e vediamo se vi lamentate
0 Kudos
Lukehir
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La tua polemica non serve a niente quindi falla da un'altra parte
0 Kudos
Giorgio-82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

---

0 Kudos
Giorgio-82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

cosa c'entra passare a vodafone con il contratto tutto illimitato?

 

L'operatore a me ha detto chiaramente che anche se facessi vodafone non cambierebbe nulla a livello di segnale offerto.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
in questo periodo chi più chi meno hanno tutti problemi di saturazione delle reti purtroppo.
mao77slash
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Attualmente non va semplicemente perché, causa coronavirus, sono TUTTI connessi e quindi il traffico internet, congestionato dai milioni di utenti online, ne risente notevolmente ma una volta che tutto sarà finito, spero il prima possibile, ho.mobile viaggia, almeno il mio, dato che sono stato uno dei primi a farlo, a 60 mbps FISSI!!! FIDATI!!!

0 Kudos
Niko-roma23
Grande
Grande

ho problemi con la velocita troppo bassa...ho un antenna vodafone vicino casa e nonostante tutto non mi va piu di 25 mb/s che tutto sommato non è male ma per vedere film in streaming non è sufficente.se c'è la possibilita pagando di passare a 60 mb/s ditemi come fare che pago di piu..basta che ho piu velocita..se no mi vedo costretto a cambiare operatore

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niko-roma23, la velocità di 25Mbps su un massimop di 30Mbps non credo sia un problema ma se mai un ottima cosa. Con questa velocità non puoi avere problemi nella visione dei film che siano in streaming, HD, FULL HD o 4K. La possibilità di avere una SIM a 60Mbps è possibile averla con l'offerta a 200Giga solo dati. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Starnena
Grande
Grande
Salve, al mio domicilio dove ho sempre avuto copertura in 3g non ho più connessione dati.. sto in difficoltà e avrei necessità di assistenza da parte vostra. Per favore contattatemi anche a me! Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Starnena,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos