annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità upload molto bassa

Stefy17
Grande
Grande
Sono passata ad ho da meno di 1 mese ed ora da qualche GG la velocità è molto bassa sia upload che download . Ho fatto ora lo speedtest : 0.30 download e 0.14 upload.
0 Kudos
Blond
Grande
Grande
Anche io ho un upload a 2mbps. È inaccettabile. Non voglio cambiare operatore ma almeno datemi quelle che erano le condizioni di partenza!
0 Kudos
Troricos3
Grande
Grande

Salve, sono passato da poco co ho. (provengo da iliad) Mi trovo bene, ma ho un problema di upload non supera mai  1 (raramente 2)Mbps di velocità. È un grave problema, prima di prendere in considerazione cambio operatore, (mi dispiacerebbe) ho scritto a voi.

 

Ovviamente ho provato con altri operatori e altre sim /smartphone è un problema "mio"

 

Grazie per l'aiuto.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Troricos3, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la nostra sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Alfatau
Grande
Grande
Salve, riscontro anch'io da quando ho attivato la SIM HO un problema di grave lentezza in upload con connessione 4G.
Ho provato a cambiare smartphone ed anche ad utilizzare una SIM Vodafone come confronto esattamente nella stessa posizione: Vodafone Download/Upload: 70Mbps/10Mbps, Ho Download/Upload: 30Mbps/1Mbps.
Mi potete aiutare? Il download mi è sufficiente per lavorare in smart-working, ma solo 1Mbps in upload non è plausibile.
Cosa posso fare? Grazie per l'attenzione.
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfatau, se mi fornisci tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici, darò un'occhiata e ti fornirò riscontro. Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos
Bruno77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve ho anch'io lo stesso problema. ho acquistato l'offerta solo giga da 200G dove si pubblicizzava una velocità fino a 60Mb ma in realtà si raggiungono al massimo 20Mb in dw e 0,8/ 0,9M in upload. l'upload è inaccettabile e rende l'offerta inutilizzabile. il comportamento non cambia durante la giornata e nella settimana. quindi non è un problema di congestione rete. Chiedo gentilmente di essere contattato in privato da qualcuno dello staff HO. grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
fritzke316
Grande
Grande

Ciao

anche io ho il problema con uplaod lento, quale puo essere problema?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fritzke316, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos