annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità

4 RISPOSTE 4
gae974
Genio
Genio
@ZUK. Ciao, comunque il raddoppio della velocità da 30 a 60 mbps non ti garantisce che navigherai costantemente a questa velocità ma soltanto che potrai raggiungere il picco massimo di 60 mbps.
Saluti.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Come fa l’antenna a dare una priorità migliore ? La priorità è legata all’operatore e all’offerta di provenienza . Il virtuale ha priorità zero , altrimenti chi gle lo spiega agli utenti Vodafone che pagano di più , e alle partita iva che pagano 15 euro per avere solo 50 GB ?
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZUK , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Vai a 30 fisso o a meno di 30 ?
- Ethical Hacker -
0 Kudos
ZUK
Grande
Grande
Ho attivato il raddoppio della velocità ma continuo a girare a 30 mbps , perché?
0 Kudos