annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocita internet

4 RISPOSTE 4
Fra831
Grande
Grande
Ciao, sono un cliente come te. Mi è successa la stessa cosa ma poco dopo ho scoperto che le impostazioni del mio smartphone erano cambiate da sole, non so se a cuasa del cambio. Ti consiglio di verificarle impostando tra le reti preferite anche la 4g. Spero di esserti stato utile. Ciao
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo657, ti confermo che l'offerta 8.99 prevede una velocità fino a 60 Mbps. Per effettuare una verifica sulla tua segnalazione puoi inviarmi in privato. i tuoi dati. Buona giornata

0 Kudos
Simo657
Grande
Grande
Ho lo stesso problema!! Come posso risolvere ? Se volessi tornare allo stesso contratto di prima ?
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Dirgo,ti confermiamo che l'offerta 8.99 prevede una velocità fino a 60 Mbps. Per effettuare una verifica sulla tua segnalazione  puoi rispondere al messaggio privato. che ti ho inviato Buona giornata

0 Kudos
Dirgo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve oggi ho cambiato il mio contratto ...passando da 30giga a 50giga a 8,99euro velocità max 60Mbps .
Prima di cambiare viaggiavo il 4g+ velocità circa 20Mbps, ma appena cambiato il contratto vado in H+ al max vado il 3G Velocità circa 5/6Mbps ..
Perché ho peggiorato la velocità?
Risolvere grazie.
Anche prima di cambiare il contratto mi erano garantiti velox. Max 60Mbps..
0 Kudos