annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocita' internet

MariaS.
Grande
Grande
Velocità internet 0,1 e 0,03 per favore, se potete, fate qualcosa perché così e'davvero inutilizzabile. Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
OiooiO
Grande
Grande
Con sti giga illimitati hanno fatto una grande....,e non si puo neanche riparte ???
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@MariaS. Se hai utilizzato più di 200/300GB dall'inizio della promo GB illimitati, allora probabilmente hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@OiooiO No, non è possibile ripartire.
0 Kudos
OiooiO
Grande
Grande
Allora mi sa che non ripartono più, bisogna cambiare dita per avere internet???
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@OiooiO Il blocco dura 30 giorni. Non è ancora chiaro se con la disattivazione dei GB illimitati, viene eliminato anche il blocco.
Comunque sta a te decidere, o aspetti o cambi operatore.
0 Kudos
Gio.96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ieri sono riuscito a parlare con un operatore di ho, e sono arrivato alla conclusione che cambio gestore telefonico, xk i giga "illimitati" non sono illimitati se superi un tot di giga ti riducono la banda del segnale per 30 giorni, anche se scade la promo dei giga illimitati hai il blocco per 30 giorni o quelli che siano e praticamente non puoi farci nulla, e il bello che non c'è scritto da nessuna parte che ti viene messo un blocco se utilizzi tot giga, complimenti allo staff di ho...
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaS., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos