annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Veramente vergognoso

2 RISPOSTE 2
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ric14, ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non possiamo garantire la copertura indoor in quanto ciò può dipendere da tanti fattori soprattutto strutturali che possono compromettere la copertura. Se il problema lo riscontri all'esterno abbiamo modo di intervenire ma in casa cliente non abbiamo modo. Resto a tua disposizione

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

è una zona disgraziata x mamma vodafone tutto qui 

sempre prende meglio tim mettiti un loro virtuale coop / kena 

 

0 Kudos
Ric14
Grande
Grande
Io e la mia famiglia siamo passati in Ho.mobile da fastweb. 4 sim nuove. Grandi speranze. Grandi delusioni.
1 sim abbiamo già passato a Tim-Tiscali. Le altre 3 stiamo decidendo.
Ma è mai possibile nel 2021 non avere linea DENTRO CASA e 1 o 2 tacche di linea FUORI CASA? Per non parlare di rete internet... passiamo da E a 4G tra camera da letto e salotto di casa!! Veramente vergognoso! Cosa dobbiamo fare? Dovete risolvere perchè dopo solo 1 mese di abbonamento queste non sono buone premesse e rischiate di perdere 4 clienti su 4.
Attendo notizie
0 Kudos