2 RISPOSTE 2
Andress

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2021
06:01 PM
Ciao @Ric14, ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non possiamo garantire la copertura indoor in quanto ciò può dipendere da tanti fattori soprattutto strutturali che possono compromettere la copertura. Se il problema lo riscontri all'esterno abbiamo modo di intervenire ma in casa cliente non abbiamo modo. Resto a tua disposizione
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2021
11:18 AM
è una zona disgraziata x mamma vodafone tutto qui
sempre prende meglio tim mettiti un loro virtuale coop / kena
Ric14

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2021
08:15 AM
Io e la mia famiglia siamo passati in Ho.mobile da fastweb. 4 sim nuove. Grandi speranze. Grandi delusioni.
1 sim abbiamo già passato a Tim-Tiscali. Le altre 3 stiamo decidendo.
Ma è mai possibile nel 2021 non avere linea DENTRO CASA e 1 o 2 tacche di linea FUORI CASA? Per non parlare di rete internet... passiamo da E a 4G tra camera da letto e salotto di casa!! Veramente vergognoso! Cosa dobbiamo fare? Dovete risolvere perchè dopo solo 1 mese di abbonamento queste non sono buone premesse e rischiate di perdere 4 clienti su 4.
Attendo notizie
1 sim abbiamo già passato a Tim-Tiscali. Le altre 3 stiamo decidendo.
Ma è mai possibile nel 2021 non avere linea DENTRO CASA e 1 o 2 tacche di linea FUORI CASA? Per non parlare di rete internet... passiamo da E a 4G tra camera da letto e salotto di casa!! Veramente vergognoso! Cosa dobbiamo fare? Dovete risolvere perchè dopo solo 1 mese di abbonamento queste non sono buone premesse e rischiate di perdere 4 clienti su 4.
Attendo notizie