annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vergogna, siete il miglior spot per Iliad, l’unico vero concorrente credibile.

Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Perché qualcuno dovrebbe risparmiarti i suoi consigli e poi tu continui a darne?

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, vorrei precisare x l'ennesima volta che non esiste un gestore di telefonia migliore che vada bene x tutti.

Ognuno in base alla sua esperienza dove vive o lavora valuti cosa è meglio x lui.

Io personalmente dove vivo mi trovo molto bene x adesso con Iliad che uso come sim principale, e funziona molto meglio della ho mobile che uso solo come hotspot perchè mi conviene il prezzo. Quindi è inutile ribadire sempre le stesse cose.

Poi se si hanno dei disservizi sulla ho è giusto segnalarli x fare in modo di ripristinare la situazione, altrimenti se si vive in una zona dove non ha mai funzionato, è inutile passare il tempo a criticare, bisogna prendere i propri provvedimenti.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos concordo. Ognuno deve vedere per cosa utilizza la SIM e quale operatore per lui è migliore. Lo può sapere solo lui. Ad esempio se una persona non si muove molto da casa propria, gli bastano 50 giga e a casa sua Iliad prende meglio di HO può andare benissimo come prima scelta.
Ciò non toglie che le statistiche nazionali di Open Signal, Speed Test, Altroconsumo, eccetera
mettano Iliad ultima sempre.
0 Kudos