annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vergogna

2 RISPOSTE 2
Emi19
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dipende dalla zona caro,perché io ho l offerta da 100 e ho la velocità fino a 60 mbps e viaggio quasi sempre al massimo perché da me la Vodafone prendere.quello che voglio farti capire è che dipende dalla zona se è coperta oppure no,magari nella tua zona ancora non prende bene la Vodafone e quindi ho. Però non infamare una società ben fatta,anche perché come me molto si trovano bene
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaoloCallari,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

PaoloCallari
Grande
Grande
Ho da poco aggiornato la mia offerta con quella da 180 e ho messo anche il turbo fino a 60mb...ma è possibile che sta linea fa schifo in questo modo...dai ragazzi ma siete patetici fate qualcosa ...va bene che dei clienti non vi interessa nulla tranne i loro soldi ma almeno la faccia salvatela...sempre ammesso che vi interessi almeno quella... è più di due mesi che la linea va a singhiozzo ma possibile che non riusciate a fare nulla?tra l'altro da 60 mb che dovrei avere ne ho...solo 1mb....pazzesco....vi informo che se questa volta non fate qualcosa muoverò passi legali perché sono. Stufo di essere preso in giro da tutti...