annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vergogna!

ArCavaliereNero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Un mese fa ho avuto un problema di connessione lenta che hanno risolto infine dopo 10 giorni col reset della sim.
Una settimana esatta fa ho riavuto lo stesso identico problema e dopo aver fatto e rifatto tutte le prove suggerite dall'assistenza mi dicono che non possono più fare il reset sim perché per tagli al budjet il reparto tecnico non lo fa più come intervento e se l'assistenza apre un nuovo ticket di disservizio al reparto tecnico essi lo richiudono senza fare nulla!
In pratica ho un palese disservizio e non possono farci niente! Mi devo attaccare al c....! MA COMPLIMENTI PER LA QUALITÀ DEL SERVIZIO!
VERGOGNA!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si ok tutto comprensibile pure l'******ura ma fare così spesso dei reset alla sim non mi sembra molto normale,ci deve essere qualche altra cosa che crea il problema che poi risolvono temporaneamente col reset sim....ma se non ci arriva l'assistenza alla soluzione cosa altro si potrebbe fare?situazione frustrante.
0 Kudos
ArCavaliereNero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai ragione, probabilmente è un sintomo di altro. Ma rimane il fatto che loro stessi non sanno venirne a capo. E il colmo è che sebbene esista comunque la soluzione tampone del reset, non possono farla. Tutto ciò è a dir poco ridicolo.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
hai tutte le ragioni di questo mondo....questo è un disservizio poi e per nulla simpatico.
0 Kudos