Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Hai ragione, probabilmente è un sintomo di altro. Ma rimane il fatto che loro stessi non sanno venirne a capo. E il colmo è che sebbene esista comunque la soluzione tampone del reset, non possono farla. Tutto ciò è a dir poco ridicolo.
si ok tutto comprensibile pure l'******ura ma fare così spesso dei reset alla sim non mi sembra molto normale,ci deve essere qualche altra cosa che crea il problema che poi risolvono temporaneamente col reset sim....ma se non ci arriva l'assistenza alla soluzione cosa altro si potrebbe fare?situazione frustrante.
Un mese fa ho avuto un problema di connessione lenta che hanno risolto infine dopo 10 giorni col reset della sim. Una settimana esatta fa ho riavuto lo stesso identico problema e dopo aver fatto e rifatto tutte le prove suggerite dall'assistenza mi dicono che non possono più fare il reset sim perché per tagli al budjet il reparto tecnico non lo fa più come intervento e se l'assistenza apre un nuovo ticket di disservizio al reparto tecnico essi lo richiudono senza fare nulla! In pratica ho un palese disservizio e non possono farci niente! Mi devo attaccare al c....! MA COMPLIMENTI PER LA QUALITÀ DEL SERVIZIO! VERGOGNA!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.