Mio iphone mi dice che o consumato 5,5 gb di internet comunque e anomalo che io posa usare 2,2 gb di internet su safari su informazioni notiziario riguardo il virus in solo 2 giorni ,e altri 3 sul hotspot e molto poco su whatsapp tanto non uso altre cose ,la grande anomalia e che o guardato un episodio sulla tv usando il hotspot del iphone (Netflix) ... 5,5 gb ci sta dato che lo visto in full hd e non in 4k ... ma la vostra app mi dice che io o consumato 20 gb dei 70 a disposizione ,sta notte per magia son spariti altri 4 gb in modo strano che io non o usato proprio il internet ,e inutile chiedere aiuto al servizio clienti per che nesuno frega niente di un operatore o una diecinaia ,e come se parlasi da solo visto gia le recensioni sul forum non sono da solo in questo ,ma o trovato la soluzione .. mi paso da Kena Mobile ,ofrono sempre 70 gb (usa mia sorella) e quanto fa vedere suo iphone nel consumo dati tanto fa vedere anche il app cio'e il internet e veramente 70 gb perche a quanto pare da voi il internet non e neanche 50 neanche 70 ma ben 15-20 che cambia sultanto il nome in 50 e 70 ,niente da dire per chi non sa Ho Mobile non e altro che Vodafone ,e resta da schifo come Vodafone questi proprio non cambiano mai !