annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vergognoso Disservizio

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pier612,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Annajcor
Grande
Grande

Ho lo stesso problema da giorni, posso chiederti che telefono hai? Ho chiamato più volte il supporto, ho provato a controllare la configurazione degli APN, mettere il 3G spegnere riaccendere e ripristinare il 4G, ma l'ultimo assistente mi ha consigliato di cambiare operatore perchè con iPhone risulta esserci un'incompatibilità che blocca la rete internet. A conferma di ciò nella mia zona ho un amico con ho.mobile e android e lui di questi problemi non ne ha riscontrati in questi giorni.

0 Kudos
Pier612
Grande
Grande
È da una settimana che siamo senza linea a Ovaro in provincia di Udine! Dovete risolvere al più presto e risarcirci del vergognoso disservizio! In caso di urgenza e bisogno uno crepa!
0 Kudos