annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vergognoso

5 RISPOSTE 5
esatau
Numero Uno
Numero Uno
concordo.....io se non mi trovo bene con un gestore lo saluto,e non dimentichiamoci che in molti qui nel blog ci entrano per scrivere boiate e poi si vaporizzano e questo è un dato di fatto assodato altrimenti non si spiega il fatto che in un anno che sono passato a ho. il 95% delle problematiche che leggo qui io non ne trovo riscontro minimamente nella mia esperienza con questo operatore.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Lele992. I tuoi interventi sono sempre e solo critica molto dura verso HO. Cosa ci stai ancora a fare in HO se ti trovi così male ? Non capisco perché non cambi gestore.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusate, ma parlate per voi e per la vostra esperienza. Io da mesi continuo a navigare sul filo dei 30Mbps. Mi dispiace che per voi non sia così, ma non generalizzate perché non sono l'unico qui che si trova strabene. E non sono nel centro di Milano ma in un paese delle Valli Giudicarie in Trentino.
0 Kudos
Giova47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho.a regola serve solo a portare via clienti alla concorrenza...non da i servizi promessi. Vergognosi.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

LADRI 

0 Kudos
Drt
Grande
Grande
Non è possibile... Pagare per nulla.... Chiami e nessuno risponde o ti richiama... I giga finiscono solo invano. Domani cambierò gestore
0 Kudos