annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica Stato Della Portabilità

Roby2006
Grande
Grande

Buongiorno,

vorrei sapere a che punto sta la pratica della portabilità?

20 RISPOSTE 20
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chiama il 421111.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Acid_ph
Grande
Grande
Ciao! Il mio operatore attuale non mi consente la chiamata. Posso avere notizie anch’io sullo stato attuale della mia portabilità? Lavorando molto con il telefono vorrei sapere più o meno quando dovrà avvenire. Grazie!!
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
3 giorni lavorativi escludendo sabato e domenica
Giacomo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Acid_ph, per gestire al meglio la tua richiesta ti ho scritto in privato. Attendi un tuo riscontro. Buona serata.

Simons80
Grande
Grande
Buonasera,dovevano essere 48 ore ma sono già passate da un po’ di ore...come mai?
0 Kudos
Simons80
Grande
Grande
Buonasera,nel mio caso sono già passate 48 ore ma ancora niente
0 Kudos
Anonymous
Salve!
La portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi, salvo imprevisti (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi), dalla richiesta.
Mentre, il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Per verificare lo stato della propria portabilità, può chiamare, dalla sua SIM ho., con il numero provvisorio, il 42.11.11.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21, dalla sua SIM ho., oppure chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simons80, puoi comunicarci tramite messaggio privato il tuo numero in modo da poter verificare lo stato della tua portabilità?  Grazie

0 Kudos
Angela371
Grande
Grande
Buongiorno,vorrei sapere lo stato di portabilità del mio numero
0 Kudos