Ciao @McSty, non disponiamo di un contatore all'estero ma il cliente può verificarne il consumo direttamente dalle impostazioni del telefono, qualora lo stesso glielo consenta, gestirli manualmente o con l'ausilio di applicazioni terze. Inoltre, attraverso l'app puoi verificarne l'effettivo utilizzo. Per il Riparti, invece, ti ricordiamo che è un'opzione che ti consente di rinnovare la promozione in anticipo se stai per terminare i giga totali della tua offerta. Non avrebbe senso ripartire con tutti i giga disponibili! Buona giornata.
Ciao @Gily, al momento è disponibile un unico contatore per l'Italia e per il consumo dei giga in roaming, se termini i giga disponibili all'estero riceverai il seguente messaggio : "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,0045 €/MB , 4,6 €/GB fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta." Potresti accedere all'opzione Riparti, ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 2 giga del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 24h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Il numero Servizio Clienti dall’Estero è +39 346 4448921. Restoa tua disposizione. Buona giornata.