annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica dati residui in Europa

4 RISPOSTE 4
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@jmazzamj. Bisognerebbe chiederlo a ho., eh! eh! eh!
0 Kudos
jmazzamj
Grande
Grande
Sì, quel tipo di conteggio lo faccio ma facendo diverse trasferte per lavoro sarebbe utilissimo avere un contatore separato. Grazie
0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@jmazzamj. Non esiste un contatore per i giga in Europa, li puoi conteggiare dalle impostazioni del tuo telefono, e i giga in Europa non si possono rinnovare a parte, si rinnovano insieme all'offerta nazionale. Per effettuare il riparti sull'offerta nazionale, devi avere un residuo di giga inferiore al 30% del bundle dati totale mensile previsto dalla tua offerta.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jmazzamj, non è possibile ripartire se hai finito solo i giga esteri, puoi fare Riparti quando hai un residuo di giga inferiore al 30 % di quelli previsti dalla sua offerta. Attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo. Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo smartphone, entrando nella voce IMPOSTAZIONI del tuo dispositivo, troverai la funzione
"utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
jmazzamj
Grande
Grande
Vorrei sapere come verificare quanti dati mi rimangono in Europa.

Inoltre chiedo se è possibile utilizzare il riparti per avere dati ulteriori oltre ai 6,4 GB mensili del mio piano.

Grazie
0 Kudos