annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica gb residui estero

8 RISPOSTE 8
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RafHo, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Giramondo-dal-30-Giugno-2023/ta-p/367... Resto a tua disposizione.

0 Kudos
RafHo
Grande
Grande
Come controllo il residuo di internet di Ho Giramondo Svizzera?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mafalda_lentella , nella tua offerta sono inclusi giga gratuiti per navigare in Europa, il numero di giga dipende dall'offerta attiva.I giga disponibili dipendono dall'offerta attiva, puoi verificarli dall'app cliccando sul menù "la mia offerta", poi su "estero" e scrivendo il paese di tuo interesse.  Nel resto del mondo paghi a seconda del consumo effettivo e del paese in cui navighi. Trovi tutte le informazioni su ho-mobile.it/estero . Buona giornata.

LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Fily2 e non lo sai che stai usando i 250 GB gratuiti destinati alla Sicilia? I tuoi GB sono fermi riprenderanno quando finirà il mese della promo cioè domani
Fily2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, perché?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Fily2Sei siciliano?
0 Kudos
Fily2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho un problema, il
Contagiga rimane bloccato non scala più man Man che consumo i giga. Già mese scorso e capitato che ho speso
Soldi in giga perché erano finiti. Ma l app diceva ancora
Che avevo giga. Qualcuno sa come
Fare ? Grazie mille
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Usi il contatore del Cell o scarichi un app che faccia questo
0 Kudos
Salve, come posso verificare il quantitativo di gb residui che ho a disposizione mentre sono all'estero? All'interno dell'App mi dice solo i gb residui per l'Italia.
0 Kudos