annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica traffico dati

Sonia701
Grande
Grande
Buongiorno, richiedo cortesemente di verificare il mio dettaglio di traffico internet del mese in corso perché ho esaurito i Giga della mia offerta 2 gg prima, ma solitamente non mi avvicino mai alla soglia.
Uso la sim come router e, questo mese, non ho avuto extra, utilizzando spesso altro router con 2 differenti sim...
Grazie mille.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Puoi visualizzare in app il tuo traffico dati impostando un intervallo di 30 giorni da Spesa e traffico, Dettaglio traffico, Filtri, Dati, selezionando SÌ alla voce Operazioni gratuite, Applica filtri.
Puoi confrontare anche i consumi riportati sull'app con il conteggio giga che risulta dalle impostazioni del tuo dispositivo.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sonia701,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. 

Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. 

Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video).
Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga
direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Buona giornata.

0 Kudos