annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Very vs HO

esatau
Numero Uno
Numero Uno
non vorrei vedere articoli che parlano di aggressioni a membri fenomeni dell'officina 😁😁😂
Dalle mie parti in montagna stesso problema ma coi lupi😏
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi hai visto l'ora? 22:30.
Insomma la natura ai legittimi proprietari neanche di notte la si lascia ? Dalle 19 in poi io in giro non ci vado perché in effetti il rischio c'è.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
sì ho sentito ma io vado in giro anche da solo e non ho paura. Credo che se non gli rompi le scatole lui se ne va appena ti sente
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab dalle tue parti il problema non è la velocità di upload ma gli orsi rambo😁😁

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/trentino-alto-adige/orso-aggredisce-un-carabiniere-in-trenti...
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua gli ultimi speedtest fatti solo con Very. La velocità è molto variabile ma l'upload è sempre bassissimo. Direi che assolutamente è da preferire HO, senza alcun dubbio !! Almeno dove sono io, perché continuo a navigare intorno ai 30Mbps
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Confermo i consumi molto alti per velocità alte. Però devo dire che io ogni mese rimango sotto abbondantemente ai giga della mia offerta
0 Kudos
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

supera il  cap di 30 e va abbondantemente oltre se il server di riferimento è quello di windtre.

Vorrei consigliarvi di evitare di fare speedtest performanti in quanto è misurato scientificamente che per uno speedtest alle massime velocità si puo' arrivare a consumare anche 1/4 DI GIGA A SPEEDTEST FACILMENTE

Grazie per i feedback che mi darete Smiley Molto-felice

Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Spesso gli Speed test non vengono limitati. Tutto qua
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io continuo a testare magari in altre località
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Che Esatau ricorda che per ho.mobile 1,6 mbs sono un sacco di potenza quindi Very a 1,8 mbs fa pure troppo!😂