annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Very vs HO

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E l'impressione, come già scritto, è che Very vada velocissima, anche sopra i 40/50 Mbps all'aperto.
In casa invece scarsa
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No, qui non è accettabile perché a volte si naviga decentemente altre proprio non scarica le pagine. E con HO non mi era mai successo. Con iliad era abbastanza la regola, ma con HO l'anno scorso qui andavo veramente molto bene. È un posto vicino al mare ma è un piccolo paese dov'è il turismo è molto, molto relativo soprattutto adesso in settembre. È proprio peggiorata di molto la rete. Fanno fatica sia HO che Very.
0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Baobab Stessa sensazione mia, da un anno all'altro le cose sono sensibilmente peggiorate. Specie per me che vivo in una cittadina che attira abbastanza turisti d'estate... Comunque sia ancora sono su velocità accettabili, mi auguro solo che sistemino la faccenda VoLTE una volta per tutte!

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io in questo stesso identico posto l'anno scorso avevo la SIM principale Kena e una seconda SIM HO. Non mi ricordo di aver avuto problemi particolari. Navigavo e aprivo le pagine su internet senza alcun problema con entrambi gli operatori. Quest'anno invece HO mi sembra molto peggiorata. Certe pagine faticano ad aprirsi. Mi sembra di essere tornato a Iliad. Il problema è relativo perché qui ci sto solo due settimane, però il peggioramento c'è senza dubbio. Per me l'importante è che vada bene in Trentino e a Milano non avendo più l'ADSL.
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Baobabnon lo so se sia la migliore...secondo me dipende sempre dalla zona e dalla priorità che viene data ai vari palyer.

Io 3 ho un ricordo di qualche anno fa quando l'ho provato sono durato 2 mesi.....orribile...c'è da dire che non era ancora Wind-3

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il confronto secondo me ha senso perché sono due low cost e in certi forum si dice che la rete di Wind ora è la migliore d'Italia
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sono in Sardegna in un paesino, non turistico, vicino a Valledoria . HO scarso, ma comunque meglio di Very.
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Roben pensa che in alcune località turistiche vengono messe delle antenne mobili nel periodo estivo perchè alcuni operatori collassano totalmente.....esempio civitanova zona spiaggia nelle marche, mettono un ripetitore tim nella stagione estiva e tim non va molto bene lo stesso...

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

non capisco il confronto...ho è su rete vodafone e very su rete wind tre..potrebbe avere senso se nello stesso posto confronti wind con very e ho con vodafone....

Baobab
Numero Uno
Numero Uno