annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Videocamera da remoto

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @joseph67 , trovi i nostri parametri di configurazione al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Ti ricordo tuttavia che le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Se la sim ho. è inserita in una chiavetta, in un router o in un altro dispositivo, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai disattivato il PIN della SIM ho. da un telefono prima d'inserirla nel dispositivo?
0 Kudos
joseph67
Grande
Grande
Ho impostato la videocamera collegandola al router tplink con sim HO e tramite app del cellulare la visiono solo quando è collegata tramite WiFi al router oppure tramite ethernet, ma da remoto niente da fare non riesco a visionarla. Quindi quando sono fuori casa non riesco collegarmi alla videocamera per controllare. Come mai? Bisogna settare qualcosa? Prima avevo Tim Fibra in rete fissa e questo non accadeva. Risposte? Bisogna usare telecamere appropriate? Grazie.
0 Kudos