annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Videochiamata attesa

Nicus72
Grande
Grande

Salve, anche io ho problemi nell'effettuare la videochiamata, e per ovvi motivi di blocco non mi posso recare da un punto rivendita HO, potrebbe gentilmente risolvere anche a me questo problema..

La sim serve per mio figlio che deve studuare On line, non aveno una connessione fissa..

0 Kudos
Gino8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per cortesia, potrebbe indicare  anche a me come posso attivare la sim, dato che aspetto da 3 giorni e non c'è la possibilità di attivare tramite videochiamata?  Non mi dica di andare in negozio. Qui è tutto chiuso per i prossimi 2 mesi. 

0 Kudos
Benio90
Grande
Grande

Salve sto riscontrando il seguente problema, ovvero ho acquistato una sim online e mi è arrivata ieri. Ho scaricato l'app e ho inserito i dati richiesti per proseguire con l'attivazione della sim, ma nessuno risponde alla videochiamata, ho atteso per oltre 5 ore ma nessuno ha risposto.

0 Kudos
a3
Grande
Grande

Buongiorno,

anch'io ho lo stesso problema.

SIM ordinata online, ho fatto tutti i passaggi dall'app, ma resto in attesa per ore della videochiamata e non riesco a concludere l'attivazione.

0 Kudos
a3
Grande
Grande

Ciao a tutti,

problema risolto oggi dopo circa un'oretta di attesa.

0 Kudos
Vex
Grande
Grande
Stesso problema io. È da due giorni che faccio ore di attesa ma nulla
0 Kudos
NuovoUtente1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho le stesso identico problema: si possono accelerare i tempi della videochiamata?
max_20
Grande
Grande
Salve, trovo molto scadente questo servizio di supporto. Capisco tutti i problemi di contingenza, ma sarebbe corretto dare la possibilità alle persone (che hanno speso soldi) di capire qualcosa.
Se mi dice tempo di attesa un'ora, significa veramente che stando in attesa un'ora (o anche poco di più) poi qualcuno mi risponderà, riuscendo ad attivare la sim, o che, da quanto leggo, rischio di dover attendere invano?
Ho anche tentato diverse volte di parlare con un operatore, ma non ho mai avuto il privilegio di questa fantastica opportunità...
È un servizio questo?
0 Kudos
Buddy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@a3 Come ci sei riuscito? Svelaci il segreto 🙏🏻
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
pura fortuna.... gli operatori ho. al lavoro sono pochissimi causa coronavirus e chi prende in carico l'attivazione tramite videochiamata non riesce minimamente a far fronte alla situazione,questa è la situazione tragicomica.
0 Kudos