annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Videochiamata

nemmeno io in data odierna non riesco a ricevere videochiamata

0 Kudos
Fabio7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao luca, come hai risolto?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
prego,almeno si sa come stanno le cose, in questo blog è una settimana che gli utenti sono senza assistenza da parte dei capofficina ho.
max_20
Grande
Grande
Grazie molte per la risposta.
A questo punto direi che rivolgersi alle sedi opportune, rimane l'unica soluzione per questo tipo di scandaloso trattamento nel servizio. A noi, solo qualche giorno fa, era stato detto (da un'operatrice della ho) che nonostante il virus, non ci sarebbero stati problemi di attivazione. C'è anche chi, come noi, ha cercato di fare questo abbonamento per questioni lavorative...
Grazie ancora e buon fine settimana.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non si possono contattare in nessuna maniera i capofficina perché non sono online da oltre una settimana cioè da quando è iniziata l'emergenza coronavirus, ci sono problemi anche a fare i video di attivazione sim perché al numero rispondono pochissimi operatori sempre a causa del coronavirus,questa è la situazione.
0 Kudos
NuovoUtente1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Rebecca, come si può contattarti direttamente? Sto aspettando da 3 ore e 40 di fare questa benedetta videochiamata come ultimo step di attivazione per passaggio da Iliad. Potete darmi un supporto???
0 Kudos
NuovoUtente1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Josephine, come si può contattarti direttamente? Sto aspettando da 3 ore e 40 di fare questa benedetta videochiamata come ultimo step di attivazione per passaggio da Iliad. Potete darmi un supporto???
0 Kudos
Luca49
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho gli stessi problemi nn riesco a fare la video chiamata per attivare la sim .grazie
0 Kudos
lucalink
Grande
Grande

Buongiorno,

non riesco ad attivare una nuova sim acquistata e inviata tramite posta. Allo step della videochiamata compare la schermata di attesa operatore e poi si chiude subito dopo (pochi secondi). Come si può risolvere?

Grazie

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilpapa83, se la sim è già stata attivata tramite videochiamata, l'applicazione non ti consente di effettuarne un'altra. pertanto, l'errore riscontrato in questa fase è normale. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos