annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Villasimius

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto853,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Anto853
Grande
Grande
Il problema persiste e sussiste anche in altri utenti ho mobile che si trovano in questa zona, al di fuori di questa funziona tutto alla perfezione.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto853 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Anto853
Grande
Grande
Ho già provato gli switch di rete con riavvii vari persino cambiato lo slot della SIM. Per due volte addirittura mi è arrivato un sms che dice che la mia velocità raddoppia ma in realtà qui sta passando un altro mese ed io non riesco nemmeno ad usufruire del mio traffico internet è imbarazzante. Solo arrivare a questa pagina è stata un'impresa, il problema non è nel mio telefono è nelle vostre infrastrutture ed io ricevo un disservizio.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Anto853
Grande
Grande
Ormai da più di un mese a Villasimius (SU)ho grandi problemi con la connessione internet, anche con 4g a due tacche è impossibile perfino ricevere un semplice vocale su whatsapp o visualizzare un video per favore fate qualcosa.
0 Kudos