annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzare i giga consumati

ho.risolto Vai alla soluzione
ANTU_55
Grande
Grande
Sono al estero (Unione Europea)e vorrei vedere quanti giga ho consumato dei due giga che posso usufruire come Faccio?????
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ANTU_55, e' disponibile un unico contatore, per i giga utilizzati in roaming puoi verificarne il consumo dal dettaglio traffico consultabile dall'app , se termini i giga ti inviamo un sms informativo "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,6 cent al mega fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta." Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Dall app ho mobile manu a tendina dettagli e consumi lo puoi vedere anche in chiaro
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ANTU_55, e' disponibile un unico contatore, per i giga utilizzati in roaming puoi verificarne il consumo dal dettaglio traffico consultabile dall'app , se termini i giga ti inviamo un sms informativo "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,6 cent al mega fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta." Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Avevo letto male la domanda

:-)
0 Kudos
PeppeNapoli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ma non sarebbe possibile come fanno tutti gli altri operatori avere un doppio contatore per i gb consumati in Italia e un altro per quelli consumati all’estero?
Cristian1173
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Gli altri operatori lo fanno......Ho. purtroppo non ha questa funzione, si deve limitare il traffico roaming giornaliero sul proprio telefono, solo così si è sicuri di non sforare i giga totali.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Basta scaricare un app esterna o usare quello che calcola il cell
0 Kudos
Michela29
Benvenuto
Benvenuto
Scusate io mi trovo all'estero e perché non mi fa utilizzare tutti i gb ?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Michela29 all estero non hai a disposizione i GB previsti per l Italia non lo sai?
0 Kudos