annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione numero chiamant

6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Popone43, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,lo conosco ho il tuo stesso modello,dovresti vedere se e capitato caso simile a quello che ti sta accadendo,con la fonia io non lo uso,non so se ci sono parametri o settaggi da fare,con la navigazione invece e ottimale 

Prova di fare una ricerca specifica su internet e vedere se ad altri si e presentato il tuo stesso identico problema

Riesci a leggere i messaggi attraverso la app del modem questo lo so ma per il resto non mi e capitato a me personalmente

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Popone43
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il router è un Huawei B525s-23a. Grazie se mi aiutate!
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,non saprei come aiutarti non conoscendo il modello di tale modem

Giacomo
0 Kudos
Popone43
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Forse non mi sono spiegato troppo bene: il mio router mi pare che debba trasformare il segnale digitale in analogico e viceversa per far funzionare il telefono di casa. Mi pare anche che non elabori il simbolo # e * che si trovano nella tastiera del telefono ma, non solo non posso ricevere messaggi; se ad es. voglio impostare il trasferimento di chiamata devo togliere la sim dal router ed inserirla su un telefonino e digitare la stringa.
Nel telefonino posso leggere i messaggi.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao, dipende dal tuo dispositivo nonché dalle impostazioni.
Giacomo
0 Kudos
Popone43
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a vedere il numero chiamante sul telefono di base dotato di display collegato alla Sim del router. Chi invece chiamo vede il mio numero.
0 Kudos