annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione traffico residuo su app

Net2
Grande
Grande
Salve, non si riesce più a visualizzare come avveniva in precedenza la grafica sui consumi che ritenevo molto utile
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Alchimia
Top
Top
Al momento ci sono giga illimitati e non si vede il contatore come prima. Ritornerà tutto alla normalità dopo il 1 maggio.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Net2 Dato che ci sono GB illimitati fino al 1 maggio, il contatore è inutile. Tornerai a visualizzarlo dal 2 maggio.

Piccolo consiglio: prima di scrivere, sarebbe opportuno se la stessa domanda è già stata posta e se ha ricevuto per evitare di pienare il forum sempre con le stesse domande.

0 Kudos
Mass6
Grande
Grande
Il contatore è inutile per chi è in Italia, all’estero i Giga illimitati non valgono, quindi avendo solo 3.3 giga per l’estero sarebbe opportuno poter controllare i consumi !!!
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Mass6 Ho. non ha mai avuto un contatore dei GB per l'estero.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Eh però Mass ha ragione. Se sei all'estero come fai a controllare i giga consumati? In quel caso il contatore serve perché è vero che HO non ha mai avuto un contatore per l'estero, ma io usavo proprio quello per verificarli. La differenza tra il saldo del giorno e quello alla partenza erano i consumi esteri.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
I giga all'estero si possono verificare andando su "Spesa e traffico", applicando i filtri del caso.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì sì, però è più complicato perché devi fare la somma di tutte le connessioni, che sono decine. Invece col credito residuo era più immediato. Sapevi che alla partenza eri a 58,3, oggi segna 56,1, il consumo è 2,2. Senza calcoli complicati. E comunque un contatore per l'estero, potrebbero anche metterlo. Senza fretta, ma farlo