annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vittima di spoofing

8 RISPOSTE 8
Juliushd
Grande
Grande

mi dici come risponderti in privato?

grazie

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Juliushd, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Juliushd
Grande
Grande

Buonasera.

Anche io sono vittima di spoofing ma non posso cambiare numero di telefono.

C'è un modo per risolvere il problema?

Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massi4, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Massi4
Grande
Grande
Anche io da diversi mesi vengo contattato da persone che riferiscono di essere stato chiamati dal mio numero. Sono vittima di spoofing..come posso risolvere?
0 Kudos
Massi4
Grande
Grande
Anche io da diversi mesi vengo contattato da persone che riferiscono di essere stato chiamati dal mio numero. Sono vittima di spoofing..come posso risolvere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaAnto,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaAnto, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea e anche qualche numero a cui fai riferimento? Avrai riscontro nel minor tempo possibile.  Buona serata. 

0 Kudos
MariaAnto
Grande
Grande
Salve, sono vittima di spoofing da diversi tempo. Vorrei risolvere questa situazione pericolosa, oltre che fastidiosa. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, grazie in anticipo.
0 Kudos