annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE Huawei p10

TeoPal
Grande
Grande
Buongiorno,
Sono possessore di huawei p10, il modello dovrebbe essere compatibile con voLTE ma nel menu di configurazione della rete non compare il pulsante. È un problema dovuto all'operatore?
Grazie in anticipo
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TeoPal, il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
TeoPal
Grande
Grande

Grazie @Owen

Il mio telefono ha brand tim (preso presso un loro punto vendita con scheda tim) c'è modo di risolvere la cosa?
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TeoPal, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.

0 Kudos
Cotoletta74
Grande
Grande
Buongiorno io ho un P10 Plus brand TIM, non ho nulla che mi lasci intendere che il servizio sia attivo. Però c'è la funzione audio telefonate in HD che se attiva da cadere la connessione durante la chiamata, nel senso che ho provato più volte tube e una telefonata in simultanea, you tube di arresta, disattivato questo servizio il funzionamento è normale.
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TeoPal, il dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone O NO BRAND e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione

0 Kudos
TeoPal
Grande
Grande
@Geraldopurtroppo il mio telefono è brandizzato tim
0 Kudos