annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE OnePlus Nord 3

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Comunque se il tuo smartphone avesse ricevuto l'aggiornamento ad Android 14, allora il problema del mancato finanziamento del VoLTE sarebbe quello perché ormai è noto che il VoLTE di ho. non risulta compatibile con l'aggiornamento ad Android 14 almeno su determinati smartphone tipo alcuni Oppo, Realme, OnePlus.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
A meno che il fatto che nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho. figuri solo l'OnePlus Nord stesse a significare che il Nord 3 attualmente non lo sia, ma mi sembra improbabile. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Davide777
Grande
Grande
Si ho constatato che il 4G non rimane attivo in chiamata e la connessione dati si interrompe del tutto. Purtroppo non ho un'altra SIM di un altro operatore con VoLTE attivo per poter provare
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se invece hai constatato che il VoLTE in chiamata non funzioni, avresti possibilità d'inserire nello smartphone una SIM di altro operatore con VoLTE attivo e compatibile e provare a verificare se la connessione dati resti attiva in 4G in chiamata?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho.mobile figura soltanto il OnePlus Nord ma presumo che anche il Nord 3 ci rientri. Il fatto che tu non trovi nessuna impostazione sul telefono per attivare il VoLTE è dovuto al fatto che molti dei recenti modelli di smartphone includono il VoLTE attivo di default e presumo che il tuo rientri tra questi. Ma tu sei certo che, in chiamata, la connessione dati non resti attiva in 4G? Il tuo modello ha Android 13 o è stato aggiornato al 14?
0 Kudos
Davide777
Grande
Grande
Buongiorno, ho di recente acquistato un Oneplus Nord 3 e non riesco ad abilitare il VoLTE. Come posso fare? Non trovo nessuna impostazione nel telefono
0 Kudos