annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE REDMI Note 9 Pro

lorenzod002
Grande
Grande

Ciao, ho lo stesso telefono e sto riscontrando il medesimo problema. Come posso risolvere?

@Geraldo  ha scritto:

Ciao @Bach, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TonyP, le SIM ho. sono regolarmente configurate ed il tuo dispositivo è abilitato al servizio VolTe, qualora riscontrassi delle ulteriori difficoltà ti suggerisco di ricontattare la casa produttrice del dispositivo. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
TonyP
Grande
Grande
Ciao, hai risolto? Io no!
0 Kudos
TonyP
Grande
Grande
Ciao, hai risolto? Io no.
0 Kudos
Adamo1
Grande
Grande
Ciao..io ho un redmi note 9... non lo ritengo un problema di sim dell' ho, perché dopo mille tentativi sulle opzioni del telefono, ho provato a spostare la mia SIM su un iPhone ed il VoLTE funzionava...e la SIM dell' iPhone sul mio redmi note 9 non ha funzionato
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bach, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Potrebbe essere lo stesso motivo per cui qui in Trentino io vado sempre sparato a palla
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Baobab  il fatto dove abito io la maggioparte di persone sono tutti Wind3, sono poche le persone che usano Vodafone/Ho. Perchè qui da me il primo gestore a mettere le Antenne è stato Wind poi Tim per ultimo Vodafone attualmente al 2020 siamo 3200/3600 abitanti ecco perchè viaggia bene Vodafone.

shhhhhh non lo dire a nessuno senno mi abbassano la banda Smiley Molto-felice

Numero Uno
Erilom, ho visto i tuoi speed test. Min**ia !! Soprattutto l'upload. I miei scompaiono a confronto 🚀🚀🚀
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Il Volte rimane attivo anche se cambia tipo di copertura. La continuità della chiamata è garantita anche nel caso in cui l’utente passi da una copertura LTE a una 2G/3G, grazie alla procedura chiamata SRVCC (Single Radio Voice Call Continuity).
Mi è capitato per esempio di andare in H+ e di telefonare e di chattare duramente lo stesso.
0 Kudos