Ciao @Deivva84 , verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Simo1422 , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.
Ho un Samsung A6 DUOS (non A6+, ma il modello originario A6) che non vedo nella lista dei dispositivi abilitati al VOLTE di Ho.Mobile pubblicata sul vostro sito.
E' previsto un aggiornamento SW anche per questo modello?
Ciao @MF66, ti informo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci tra qualche giorno per essere aggiornato sulle novità! Buona serata.
Quindi secondo Vodafone chi ha un telefono brandizzato con altro operatore non può usare il VoLTE e di conseguenza fare telefonate in 2G e non navigare?
Vodafone è convinta che la gente cambi telefono per la loro incapacità di configuare una rete cellulare? Tra cambiare telefono e cambiare operatore, qual'è la soluzione più pratica per il cliente?
Io un'idea l'avrei...