annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE non attivo

Deivva84
Grande
Grande
Salve, sono in possesso di xiaomi mi 9 Se, e nonostante il telefono sia compatibile con VOLTE il servizio non risulta abilitato. C'è qualche impostazione da settare per attivarlo?
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deivva84 , verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Simo1422
Mitico
Mitico
Anche io continuo a non avere il VoLTE funzionante su dispositivo supportato (Xiaomi MI 9 Lite).
"Stato registrazione IMS: non registrato"
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo1422 , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

0 Kudos
MF66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho un Samsung A6 DUOS (non A6+, ma il modello originario A6) che non vedo nella lista dei dispositivi abilitati al VOLTE di Ho.Mobile pubblicata sul vostro sito.

E' previsto un aggiornamento SW anche per questo modello?

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MF66, ti informo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci tra qualche giorno per essere aggiornato sulle novità! Buona serata.

0 Kudos
cicciorin87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vi rendete conto che rispondete così da agosto? I nostri cellulari Xiaomi devono essere attivati da voi. Le sim funzionano perfettamente su altri cellulari. Dismetteranno il 3g e per navigare mentre lavoro in chiamata dovrei comprarmi un'altro telefono? No grazie, vedo solo un'altra soluzione
mcllcu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Quindi secondo Vodafone chi ha un telefono brandizzato con altro operatore non può usare il VoLTE e di conseguenza fare telefonate in 2G e non navigare?

Vodafone è convinta che la gente cambi telefono per la loro incapacità di configuare una rete cellulare? Tra cambiare telefono e cambiare operatore, qual'è la soluzione più pratica per il cliente?

Io un'idea l'avrei...

0 Kudos
Simo1422
Mitico
Mitico
Io ormai ho perso le speranze.
Se non vedrò il VoLTE attivo entro il 15 gennaio, cambierò gestore.
0 Kudos
Deivva84
Grande
Grande
Il servizio risulta attivo dal menu sim...ma non funziona...ho controllato lo stato ims e risulta non registrato. Con un altro operatore il Volte funzionava.
0 Kudos