annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE non attivo

MF66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho un Samsung A6 DUOS (non A6+, ma il modello originario A6) che non vedo nella lista dei dispositivi abilitati al VOLTE di Ho.Mobile pubblicata sul vostro sito.

E' previsto un aggiornamento SW anche per questo modello?

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo1422 , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

0 Kudos
Simo1422
Mitico
Mitico
Anche io continuo a non avere il VoLTE funzionante su dispositivo supportato (Xiaomi MI 9 Lite).
"Stato registrazione IMS: non registrato"
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deivva84 , verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Deivva84
Grande
Grande
Salve, sono in possesso di xiaomi mi 9 Se, e nonostante il telefono sia compatibile con VOLTE il servizio non risulta abilitato. C'è qualche impostazione da settare per attivarlo?
0 Kudos