Ho un Samsung A6 DUOS (non A6+, ma il modello originario A6) che non vedo nella lista dei dispositivi abilitati al VOLTE di Ho.Mobile pubblicata sul vostro sito.
E' previsto un aggiornamento SW anche per questo modello?
Ciao @Simo1422 , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.
Ciao @Deivva84 , verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Buona giornata.