Ciao @AAAAAAAAAAAAAAA, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
@AAAAAAAAAAAAAAAAAAA allora preparati a pagare un operatore classico
perchè nemmeno very , coop , fastweb etc non sopportano il tuo telefono
peace e love
☮️☮️
Di certo non cambio il telefono. Al massimo cambio operatore se fanno orecchie da mercante e non aggiornano la whitelist.
PS: Ho provato a scaricare la lista dei dispositivi compatibili che avevo trovato con una ricerca, peccato che il link fosse rotto.
caro my frienddddd , ma non la leggi la news letter del forum 🤣🤣😂
ci sono 5368975943085406959657'05686 post che sono nella lista ma sulla carta ma x dovere non fungono ...
è nuovo il telefono chiedi il rimborso con un altro ...
Salve,
ho inserito la mia SIM ho nel telefono OnePlus Nord 2 appena acquistato e non risulta attivo il VoLTE.
Potreste aggiungere questo modello nella vostra whitelist?
Grazie,
Antonio.