annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Samsung Galaxy S8

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Armando_Mazzitelli, mi spiace ma ti confermo quanto detto in precedenza. Potresti provare a seguire questa procedura: ome prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS  Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Grazie Sirya,
Navigando su internet, ho letto di un cliente a cui il vostro servizio supporto ha chiesto il codice IMEI. Immagino che abbiate fatto in manuale una modifica e attivato il VoLTE sul suo Samsung Galaxy S8.
Chiedo conferma, grazie.
Per ogni evenienza, il mio IMEI è 359037084882157
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Armando_Mazzitelli , sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Grazie per il ritorno.
Nelle Impostazioni non c'è l'opzione di attivazione (S8).
Non è in lista.
In chiamata o ricezione l'iconcina 4G scompare.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Intanto guardare se è attivo nelle impostazioni poi vedere se il cell è tra quelli in lista e poi vedere se in chiamata resta in 4g
0 Kudos
Avevo VoLTE con Vodafone, non più con ho. Soluzione?
0 Kudos