2 RISPOSTE 2
maiky

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2020
05:08 PM
Ciao @Fabio, ti informo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.
fabrizio.carinella

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2020
06:04 PM
Salve ho il telefono in oggetto no brand e non è ancora attivo il servizio VoLTE anzi non appare nemmeno.lo switch per attivarlo nella sezione rete mobili con Vodafone e Tim funziona perfettamente non capisco perché non con voi. Spero in una risposta seria e non la solita risposta di facciata. Grazie