annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Samsung J6 con Android 10

Arduin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve, come da oggetto ho un Samsung J6 del 2019 con installato Android 10, che supporta VoLTE, ma da quando nella mia zona è stata sostituita la rete 3G con quella 4G, ogni volta che uso la chiamata, la connessione dati si spegne (perché evidentemente non passa più a 3G come faceva prima). In effetti non visualizzo le opzioni VoLTE sulle impostazioni della chiamata e/o sulle connessioni delle reti mobili, ma il dispositivo le supporta e da Samsung dicono di rivolgersi all'operatore, in quanto le opzioni vengono visualizzate soltanto se sono state attivate dall'operatore stesso, ma ho. se non sbaglio dovrebbe aver attivato VoLTE per tutti gli utenti.
Come posso risolvere?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arduin, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Nei modelli Samsung ed LG il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

0 Kudos
Arduin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ok
0 Kudos