gsm17

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2021
05:35 PM
ciao.
è colpa di ho., perché sta dismettendo la rete 3G e non ha ancora attivato completamente il VoLTE sul 4G (sperano di farci passare a vodafone perché "chi più spende meno spende"?!?).
detto questo però il tuo caso è molto interessante: hai provato ad invertire le sim per vedere cosa succede?
altra domanda: la sim non funzionante è una di quelle a cui è stato cambiato il seriale dopo quel furto di dati subito da ho. verso la fine dello scorso novembre? e quella funzionante? perché un'altra ipotesi a cui ho pensato è che col fatto di aver cambiato i seriali senza aver cambiato fisicamente la sim siano andati un po' in tega nella gestione dei servizi...
in ogni caso il problema c'è da quando vodafone ha iniziato a dismettere il 3G, perché prima semplicemente le telefonate passavano di lì ed il problema non si manifestava...
è colpa di ho., perché sta dismettendo la rete 3G e non ha ancora attivato completamente il VoLTE sul 4G (sperano di farci passare a vodafone perché "chi più spende meno spende"?!?).
detto questo però il tuo caso è molto interessante: hai provato ad invertire le sim per vedere cosa succede?
altra domanda: la sim non funzionante è una di quelle a cui è stato cambiato il seriale dopo quel furto di dati subito da ho. verso la fine dello scorso novembre? e quella funzionante? perché un'altra ipotesi a cui ho pensato è che col fatto di aver cambiato i seriali senza aver cambiato fisicamente la sim siano andati un po' in tega nella gestione dei servizi...
in ogni caso il problema c'è da quando vodafone ha iniziato a dismettere il 3G, perché prima semplicemente le telefonate passavano di lì ed il problema non si manifestava...
Dariomic

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
L1979

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ube75

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Antosanse

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
maurocor

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-03-2021
11:14 PM
Anche io ho acquistato un Poco X3 e .... sorpresa con la scheda ho non riesco ad avere internet e chiamata in contemporanea. Ho contattato Xiaomi e mi hanno detto di contattare l'operatore, ho contattato l'assistenza ho e mi hanno detto che è un problema software, come ribadito qui.
Allora ho fatto un test: ho provato la sim di altro operatore e funziona correttamente!
Come è possibile risolvere?
STU

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Du_Brasil

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
kikkoTa

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gionatan25

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato