annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Xiaomi POCO X3 NFC

Martina45
Grande
Grande
Ciao, ho fatto come dici. Nulla come avvio la chiamata scompare la rete
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Martina45 

se ti serve il servizio 

( 2 sono le cose cambi telefono / gestore ) 

scegli te anche very da questi problemi 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martina45, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Fammi sapere!

0 Kudos
Gabry2088
Grande
Grande
Buongiorno passato a HO mobile, vorrei il VoLTE attivo, ho già fatto tutti i passaggi per creare APN, ho attivato attraverso stringa la spunta VoLTE, usavo il volte su questo telefono con altro operatore, potete aiutarmi ad attivare? Ho necessità del VoLTE altrimenti sarò costretto a tornare ad altro operatore virtuale, grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabry2088, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente compatibili: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ronny1
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema con un redmi note 8 pro. Volte è attivo ma non funziona internet se sono in chiamata
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ronny1, verifica che il servizio VoLTE sia attivo sul dispositivo.  Qualora lo fosse ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Facci sapere.

0 Kudos