annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Xiaomi POCO X3 NFC

Ciao ragazzi, ho uno Xiaomi POCO X3 NFC ma non riesco a far funzionare il VoLTE. Prima di questo cellulare avevo un Redmi Note 9 Pro che non aveva alcun problema, deduco quindi che il mio modello non sia abilitato. Ho dato un'occhiata quindi ai modelli abilitati e ho avuto conferma: Xiaomi POCO X3 NFC non risulta in lista.

 

Chiedo quindi: verrà mai aggiunto? Posso richiederlo in qualche modo?

 

Grazie

126 RISPOSTE 126
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SbroccoSiffredi, ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione

0 Kudos
fraxfor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Che tipo di aggiornamento? Tempistiche?
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fraxfor, le tempistiche dipendono dal produttore del dispositivo per l'aggiornamento del software. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vda91
Grande
Grande
Il software è abilitato in quanto il servizio volte e attico sul mio poco X3 ma non e supporta da voi
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vda91, mi spiace, ma attualmente il dispositivo non è tra quelli compatibili con il servizio VolTe. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Vda91
Grande
Grande
Quindi non dite che deve aggiornare xioami dovete supportarlo voi
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SbroccoSiffredi, continua a seguirci sull' ho.fficina per restare sermpre aggiornato. Buona giornata!

0 Kudos
supermariofriuli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera anch'io ho uno Xiaomi poco X3 NFC a tutt'oggi il servizio non è abilitato avete novità a riguardo grazie
Zibas
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, stesso telefono e stesso problema, con la differenza che fino a tre giorni fa funzionava perfettamente. 

Il problema è di ho e deve risolverlo ho, Xiaomi non c'entra nulla.